Dopo il grande successo di Lucha Underground, distribuita in Italia sulla piattaforma Netflix fino al 2018, Dario Cueto potrebbe tornare alla guida di una nuova federazione: Azteca Underground.
C’è Dario Cueto dietro la nuova Azteca Underground?
Da qualche giorno sul sito ufficiale di Azteca Underground sono apparsi dei misteriosi indizi che fanno seriamente pensare ad un possibile ritorno di Dario Cueto in un progetto legato alla MLW.
Clicca qui per trovare il report dell’ultimo episodio dello show targato Major League Wrestling: Fusion.
Seguendo questo link vi ritroverete sul sito di Azteca Underground, nella sezione dedicata al misterioso “The Proprietor“. Esplorando la pagina, nel caso in cui si cliccasse sul logo a forma di toro, si aprirà un’immagine che non ha bisogno di alcuna descrizione.
Inoltre, sia Mil Muertes che i Los Parks, sembrano essere ora a tutti gli effetti dei wrestler appartenenti al roster di Azteca Underground. Cosa succederà nelle prossime settimane?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

