Darren McCarty, storico giocatore di hockey su ghiaccio, sarà lo special enforcer del Tag Team Match di IMPACT Slammiversary.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di IMPACT!, che avvicina la Federazione di Nashville al prossimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023.
Nel corso delle settimane, l’ex TNA ha già annunciato alcuni importanti match, come Alex Shelley (C) vs Nick Aldis per l’IMPACT World Championship o Deonna Purrazzo (C) vs Trinity per l’IMPACT Knockouts World Championship.
Oltre a questi, è stata annunciata anche la “discesa in campo” del Presidente Scott D’Amore, che farà coppia con PCO per affrontare Bully Ray e Steve Maclin.
Quale sarà il ruolo di Darren McCarty a Slammiversary?
Poco prima dell’ultima puntata di IMPACT!, la Federazione ha annunciato la partecipazione speciale di Darren McCarty.
L’ex giocatore di hockey su ghiaccio farà una speciale apparizione e sarà coinvolto direttamente in uno degli incontri più importanti del PPV.
Nello specifico, egli avrà il compito di “special enforcer” del Tag Team Match annunciato. Per lui, dunque, ci sarà il delicato compito di “moderare” la validità dell’incontro, come una sorta di “secondo arbitro” a bordo ring, pronto ad intervenire in caso di necessità.
Cosa succederà a IMPACT Slammiversary 2023? Clicca QUI! per conoscere tutti i match del PPV finora annunciati.
BREAKING: @DetroitRedWings legend @DarrenMcCarty4 will be the Special Enforcer as @bullyray5150 and @SteveMaclin face @PCOisNotHuman and @ScottDAmore on July 15 at #Slammiversary from St Clair College in Windsor, ON LIVE on PPV!
Get tickets HERE: https://t.co/z0jRO3tHOF pic.twitter.com/GrLZvczRi0
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) June 29, 2023