Molti dei più grandi Pro-Wrestler, come John Cena, Dwayne “The Rock” Johnson e Dave Bautista, sono entrati nel mondo del cinema per recitare in alcuni film basati sui supereroi.
Il leader della Cenation interpreta Peacemaker, Batista ha dato vita a Drax (esilarante personaggio de “I Guardiani della Galassia”) e The Rock interpreterà Black Adam. A questa lista si aggiunge ora un altro ex lottatore WWE, David Otunga, che è stato avvistato in un trailer della Marvel.
David Otunga nel trailer di She Hulk
Il 2022 è un anno molto importante per la Marvel, che farà uscire una sfilza di film e serie TV davvero molto importanti. Nelle ultime ore è stato rilasciato il trailer della serie “She Hulk”, e i fan più attenti hanno subito notato la presenza di un’ex lottatore WWE: David Otunga. Il diretto interessato ha poi confermato la sua presenza sul suo profilo Twitter.
I had to show off my biceps for #SheHulk 💪🏽 I couldn’t help it! I can’t wait for you all to see it! @MarvelStudios @disneyplus @Marvel https://t.co/XvxtFgcXqE
— David Otunga (@DavidOtunga) May 17, 2022
L’ex membro del Nexus non è nuovo nel mondo del cinema, essendo infatti apparso in diverse serie TV, come Criminal Minds, General Hospital e A Madea Family Funeral, dal momento del suo rilascio dalla compagnia di Stamford, avvenuto nel 2018.
Al momento non è chiaro quale ruolo avrà Otunga in She Hulk, che uscirà in anteprima il 17 agosto su Disney +.