Deonna Purrazzo e Taylor Wilde si sono contese il Knockouts Championship nell’ultima puntata di IMPACT: ecco cosa è successo.
La Virtuosa è diventata campionessa a Rebellion, dove ha sconfitto Jordynne Grace nel main event del pay-per-view aggiudicandosi l’IMPACT Knockouts Championship, reso vacante da Mickie James in precedenza a causa di un infortunio.
Una volta superata la conquista della cintura, Deonna è pronta a difenderla dall’assalto di qualunque avversaria le capiti. Nella puntata di stanotte di IMPACT, infatti, Purrazzo ha dovuto affrontare una delle Knockouts Tag Team Champions: Taylor Wilde.
Deonna Purrazzo ancora campionessa
Al termine di un match estremamente combattuto, Deonna Purrazzo è riuscita a mantenere la cintura grazie alla vittoria arrivata per sottomissione. La campionessa ha infatti imprigionato Taylor Wilde nella Venus del Milo, costringendola alla resa.
QUI! trovate i risultati di IMPACT.
.@TomHannifan and @DramaKingMatt break down another big edition of IMPACT on the IMPACT post-show as @DeonnaPurrazzo retained the Knockouts World Championship!
WATCH HERE: https://t.co/W76PaTkSvE pic.twitter.com/HsZXjFULjI
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

