Crown Jewel 2023 sarà il prossimo PLE della WWE, andiamo a vedere tutte le informazioni per vedere lo show.
La federazione di Stamford è pronta a volare per arrivare ancora una volta in Arabia Saudita, per il secondo evento dell’anno in questo paese dopo Night of Champions.
L’evento vedrà entrambi i titoli massimi in palio con Seth Rollins che difenderà il World Heavyweight Championship dall’assalto di Drew McIntyre, mentre Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Championship da quello di LA Knight.
Spazio poi, in attesa di altri annunci, anche alla difesa a più donne di Rhea Ripley, a Rey Mysterio vs Logan Paul e a Cody Rhodes vs Damian Priest.
Quando e dove vedere Crown Jewel 2023?
Crown Jewel 2023 (di cui QUI trovate la card) si svolgerà il prossimo 4 novembre alla Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.
Per questione di fuso orario, come avviene sempre durante gli show in Arabia, l’orario di inizio sarà decisamente più comodo per i fan italiani. L’orario di inizio del Main Show è infatti previsto per le 18.
L’evento sarà visibile nel nostro Paese esclusivamente sul WWE Network, la piattaforma di streaming legale a pagamento della federazione di proprietà del gruppo Endeavor.
BREAKING: As first reported by @latimes, @WWERomanReigns will defend the Undisputed WWE Universal Championship against @RealLAKnight at #WWECrownJewel in Riyadh, Saudi Arabia! 🔥
🎟️ TICKETS ON SALE: https://t.co/Yd1O74BnyQ pic.twitter.com/pNy4i9URRM
— WWE (@WWE) October 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

