CM Punk è ai ferri corti con la AEW dopo la rissa con l’Elite al seguito della conferenza post All Out, ma la WWE non sembra averlo contattato.
Il Best in the World è ormai sempre più ai margini della promotion di Jacksonville dopo la lite che ha visti coinvolti anche Kenny Omega e gli Young Bucks.
Un incidente che ha avuto conseguenze, come il licenziamento di Ace Steel, ma che aspetta la pronuncia ancora suo verdetti più delicati, quelli sulle star principali.
CM Punk non è stato contattato
CM Punk ,che è al momento anche infortunato, è ancora sotto contratto con la All Elite Wrestling. Stando al Wrestling Observer, nonostante queste presunte voci di addio dopo la rissa ma soprattutto di interesse della WWE, la federazione di Stamford ancora non si sarebbe mossa.
L’ex campione mondiale resta un’occasione importante sul piatto, ma allo stesso tempo un carattere difficile da gestire. Quale sarà il suo futuro nel mondo del wrestling?
CM Punk shoots on Hangman, Colt Cabana and AEW EVP’s The Young Bucks at All Out post conference!!!
Rumor has it there was a backstage fight between Punk and The Young Bucks after this interview! #AEWAllOut #AEW #AEWAllOut2022 pic.twitter.com/AlY2hMwuZk— Kush&Kayfabe (@MadScience317) September 5, 2022