Chris Jericho ci è andato giù decisamente pesante con CM Punk dopo quanto successo nel backstage di AEW All Out ad inizio settembre.
Come vi abbiamo spesso raccontato sulle colonne del nostro sito il Best in the World è stato protagonista di una violenta rissa nel dietro le quinte dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling. Punk è infatti arrivato alle mani con Kenny Omega e con gli Young Bucks, in una colluttazione alla quale hanno partecipato anche Ace Steel (licenziato pochi giorni fa) e altri dirigenti.
CM Punk è stato privato dell’AEW World Championship ed è stato sospeso a tempo indeterminato, con praticamente l’intero roster che si è schierato contro di lui.
Le dure parole di Chris Jericho su CM Punk
Secondo quanto riportato da Fightful, pare che Chris Jericho e CM Punk abbiano avuto modo di parlare dopo quanto successo a AEW All Out.
Jericho non ha utilizzato mezzi termini: decisamente scontento per quanto avvenuto nel backstage, Y2J ha etichettato Punk come “un cancro” per lo spogliatoio e come un vero e proprio “danno” per la All Elite Wrestling.
Chris Jericho told CM Punk that he was a “cancer” to the AEW locker room.
Wow.
– Fightful Select. pic.twitter.com/oESe3Xm1l3
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) October 28, 2022