Dipendente WWE positivo al Covid-19. Un impiegato della federazione di Stamford sarebbe risultato positivo al test.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero e, a quanto pare, anche la WWE sarebbe stata colpita direttamente. Un dipendente della WWE, infatti, sarebbe risultato positivo al test del Coronavirus effettuato qualche settimana fa.
Il comunicato
Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet, la WWE avrebbe confermato la positività al test del Coronavirus da parte di un impiegato della federazione di Stamford. Dalle prime informazioni rilasciate, pare che non si tratti di un membro attivo del roster ma di una persona che appare comunque on-screen.
Un dipendente della WWE è risultato positivo al Covid-19. Riteniamo che la situazione sia a basso rischio per lui e per il personale della WWE, poiché sia la persona in questione che il suo compagno di stanza sono diventati sintomatici dopo essere stati insieme a due persone che lavorano nell’ambiente della sanità e dopo il 26 Marzo, quando i set della produzione della WWE erano già chiusi. Il dipendente della WWE non ha dunque avuto contatti con altri membri della compagnia, sta bene ed è completamente guarito.
Non dovrebbero dunque esserci problemi per il resto del roster della WWE, in quanto questo individuo non avrebbe avuto contatti con nessun dipendente dopo il 26 Marzo. La WWE ha inoltre comunicato di aver adottato delle straordinarie misure di sanificazione al Performance Center onde evitare eventuali contagi e ulteriori problemi, cercando di mettere in sicurezza la salute di tutti i dipendenti e di tutti gli atleti.