in

DIRIGENTI WWE NON FELICI DI NIA JAX

Nia Jax

NELL’ULTIMA SETTIMANA, NIA JAX HA ACCESO UNA GUERRA SOCIAL CON ALEXA BLISS, SCATURITA IN UN LIKE AD UN COMMENTO POCO CARINO NEI CONFRONTI DELLA CAMPIONESSA.

In questo commento, Alexa Bliss viene accusata di aver “dormito” con alcuni dirigenti WWE per ottenere ciò che ha avuto finora. Nia ha messo un like, attirando l’attenzione di molti dirigenti.

Come riporta Dave Meltzer, tutto questo non farebbe parte della storyline e Nia avrebbe attirato su di se del vero odio dai dirigenti. Secondo Meltzer tutto questo si risolverà con la solita “punizione” che la WWE infligge a chi non rispetta queste regole per i social, cioè mettendola in imbarazzo in televisione. Sembra quindi probabile che Alexa esca vincitrice dal match titolato di Extreme Rules.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

PIPEBOMB 12: EXTREME RULES

Happy Birthday

HAPPY BIRTHDAY – CHI COMPIE GLI ANNI OGGI?