DMAX pubblicizza l'arrivo della WWE
DMAX pubblicizza l'arrivo della WWE

DMAX pubblicizza l’arrivo della WWE

Indizi sul futuro della WWE in Italia.

DMAX pubblicizza l’arrivo della WWE: il canale televisivo di proprietà del gruppo Discovery ha pubblicizzato l’arrivo delle trasmissioni targate WWE.

Pochi minuti fa, sul canale televisivo DMAX, è stata mandata in onda una pubblicità in cui è stato annunciato che molto presto le trasmissioni targate WWE arriveranno su DMAX e sulla piattaforma di video streaming online Dplay Plus.

Non è stato ancora pubblicato nessun annuncio ufficiale sul futuro della WWE su SKY Italia, nonostante la data della scadenza del contratto tra la federazione di Stamford e l’emittente televisiva, prevista per il 30 giugno, sia ormai ad un passo.

Inoltre, non è stato reso noto chi saranno i telecronisti che racconteranno le gesta degli atleti della WWE sui ring di Monday Night RAW, di Friday Night SmackDown e di NXT sui canali DMAX. Né Luca Franchini né Michele Posa, i due principali telecronisti degli show targati WWE su SKY, hanno lasciato dichiarazioni in merito sulle loro pagine social.

Infine, non è stata ufficializzata ancora nessuna programmazione per quanto riguarda le trasmissioni sul canale del gruppo Discovery, né tantomeno di quella che sarà la programmazione sulla piattaforma Dplay Plus.

 

Nel caso in cui dovessero emergere importanti aggiornamenti oppure annunci ufficiali sulla situazione, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà tempestivamente a fornirveli. Al momento, però, nulla è ufficiale se non che sarà possibile vedere la WWE su DMAX. La programmazione della WWE su SKY Italia dovrebbe continuare almeno fino al fatidico 30 giugno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross non ha affrontato Bronson Reed a SmackDown
Karrion Kross non ha affrontato Bronson Reed a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: