Drew McIntyre ha il contratto in scadenza con la WWE, ma le due parti non sembrano ancora essere giunte ad un accordo.
Lo Scottish Warrior è reduce da una WrestleMania dal sapore agrodolce, in quanto quest’ultimo è riuscito finalmente a vincere un titolo mondiale davanti al pubblico, ma allo stesso tempo ha visto i suoi sogni di gloria svanire per colpa di CM Punk.
Il Best in the World ha infatti attaccato Drew McIntyre al termine del suo match contro Seth Rollins valido per il World Heavyweight Championship, permettendo così a Damian Priest di incassare il Money in the Bank e laurearsi nuovo campione la termine dell’incontro.
Quanto scadrà il contratto di Drew McIntyre con la WWE?
Secondo quanto riportato PWInsider, Drew McIntyre e la WWE starebbero discutendo da diverse settimane senza però essere ancora riusciti a trovare un accordo per la firma di un nuovo contratto, con quello attuale che dovrebbe scadere a breve, nello specifico tra le 5 e le 6 settimane.
Se le due parti non dovessero trovare un nuovo accordo per l’estensione del contratto, McIntyre sarebbe libero di lottare ovunque voglia entro la fine di maggio o comunque l’inizio di giugno, ma la federazione di Stamford sembrerebbe voler fare il possibile per non perderlo.
Il rapporto fa anche notare che oltre a McIntyre, la WWE si stia adoperando per garantire che venga trovato al più presto un accordo anche per quanto concerne Becky Lynch, che come Drew ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato.
Drew McIntyre’s current contract with WWE expires in the 5-6 week range.
— PWlnsider pic.twitter.com/w4836mKKK3
— Wrestle Ops (@WrestleOps) April 15, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

