Drew McIntyre, in una recente intervista, ha espresso la sua opinione sulle abilità di Logan Paul sia come intrattenitore sia nel combattimento.
Fin dal suo debutto a WrestleMania 38, e nei seguenti e sporadici match combattuti nell’ultimo anno, Logan Paul ha sorpreso l’intero WWE Universe e tanti esperti della disciplina grazie alle sua abilità al microfono e in ring.
Dopo quanto dimostrato con Ricochet a Royal Rumble e a Money in the Bank, i due hanno ingaggiato una faida che probabilmente si concluderà il prossimo weekend a SummerSlam 2023. The Maverick infatti sarà presente nella prossima puntata di Monday Night RAW in occasione dell’episodio che precede la disputa dell’evento più caldo dell’estate.
Cosa pensa Drew McIntyre di Logan Paul?
Ospite ai microfoni di TMZ Sports, Drew McIntyre ha espresso la sua opinione su Logan Paul, elogiando le grandi capacità dello youtuber e rivelando che inizialmente non sapesse chi fosse. Ecco quanto dichiarato dallo Scottish Warrior:
“Logan Paul è incredibile, ci sono tante cose positive su di lui. Inizialmente non sapevo chi fosse, ma, proprio come per Bad Bunny, ho fatto delle ricerche veloci e ho scoperto che sono davvero molto famosi. Logan ha portato un’ottima attitudine e una grande etica di lavoro in WWE. Ha una forte volontà di prendere dei rischi che neanche io prenderei. Riesce a saltare dalla terza corda verso un tavolo all’esterno del ring tenendo una telecamera con una mano.”
Drew McIntyre ha poi proseguito:
“Ha tanto carisma, cosa che noi Superstar sviluppiamo in anni di lavoro. Logan sa chi è e ciò gli permette di avere una connessione con il pubblico. Lui e Ricochet faranno un match incredibile a SummerSlam. Io sono un atleta che rimane con i piedi per terra e se mai avremo un incontro, e provasse una delle sue manovre atletiche, lo ridurrei in frantumi con una Chop.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

