Drew McIntyre potrebbe aver rimediato un infortunio nel corso del match lottato contro Gunther e Sheamus in quel di WrestleMania 39.
Lo scozzese, l’irlandese e l’austriaco hanno dato vita ad un match spettacolare nella Night 2 dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, con il leader dell’IMPERIUM che è riuscito a difendere con successo il WWE Intercontinental Championship. La contesa tra i tre ha fatto alzare in piedi tutti gli 80.000 del SoFi Stadium di Inglewood, con Dave Meltzer che ha valutato lo scontro con ben 5 stelle.
Pare, però, che lo Scottish Psychopath sia uscito dal match particolarmente acciaccato.
Infortunio per Drew McIntyre a WrestleMania 39?
Drew McIntyre avrebbe dovuto prendere parte alla puntata di Friday Night SmackDown post-WrestleMania, ma è stato misteriosamente rimosso dallo show.
Lo stesso atleta scozzese ha pubblicato un criptico tweet lasciando intendere un suo possibile addio alla federazione, ma secondo quanto riportato da Ringside News sembra che l’assenza nell’ultimo episodio di SmackDown sia legata ad un problema fisico.
Drew McIntyre was pulled from WWE SmackDown, but no reason was given.
Ringside News has confirmed that McIntyre has suffered an injury and he was taken off the show.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

