in

DUE SUPERSTAR WWE COMMENTANO LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

wwe

Nonostante la Roma abbia ottenuto un’incredibile vittoria per 4-2 all’Olimpico, è stato il Liverpool a passare il turno e ad aggiudicarsi la finale di Champions. Nell’altra semifinale, il Real strappa un 2-2 al Bayern Monaco che però contesta la direzione di gara dell’arbitro secondo loro a favore della squadra spagnola.

Mentre i tifosi italiani sentono ancora la sconfitta, Sheamus e Rusev, supporters rispettivamente di Liverpool e Real Madrid, non hanno esitato a festeggiare. L’irlandese ha postato su Twitter un selfie che ritrae i due lottatori con le maglie delle loro squadre.

Possiamo anche vedere un video dei due che si prendono gioco l’uno della squadra dell’altro in attesa del verdetto che emetterà la finale.

https://twitter.com/Madridesta8/status/991784665680883712

Possiamo veramente definirli buoni amici ma acerrimi rivali, non solo nel ring ma anche nel mondo del calcio.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AJ Styles

AJ STYLES PARLA DEL RITORNO DI DANIEL BRYAN

BRYAN TORNA FULL TIME CON LA WWE