Nell’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati) ha avuto ufficialmente inizio il Breakout Tournament, il torneo tra Rookies del Black & Gold Brand arrivato alla sua seconda edizione.
Lo scontro a dare inizio al torneo è stato quello tra Ikemen Jiro e Duke Hudson, anche se questi ultimi due in realtà non sono propriamente dei volti nuovi in WWE. Infatti il primo, negli scorsi mesi, è apparso regolarmente a 205 Live soprattutto in coppia con August Grey, mentre il secondo l’anno scorso è apparso regolarmente a RAW con il nome di Brendan Vink come tag team partner di Shane Thorne.
La vittoria di tale incontro è andata all’australiano, il quale avanza nel torneo di un passo verso la vittoria del torneo.
Duke Hudson si aggiudica la vittoria nel primo match del Breakout Tournament
The winds of change are sweeping in for Duke Hudson as he defeats @IkemenJiro_wwe in the 2021 #NXTBreakout Tournament! #WWENXT pic.twitter.com/YnSLEKvlFW
— WWE (@WWE) July 14, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

