Dustin Rhodes rivela sui social della sua passione rinnovata grazie alla AEW, della felicità di avere il suo nuovo gruppo con cui condividere la sua conoscenza!
Ieri sera la AEW ha tenuto All In, uno dei principali pay-per-view della compagnia di Jacksonville, con grandi match sulla card e nuovi campioni quali Will Ospreay e Bryan Danielson che hanno fatto esplodere i fan di gioia con le loro vittorie.
Dello show e del grande entusiasmo che esso ha generato ne ha parlato anche lo stesso Dustin Rhodes, che ieri insieme ai Von Erichs e Sammy Guevara hanno sconfitto l’Undisputed Kingdom e i Cage of Agony nella Zero Hour di All In.
Recentemente The Natural, insieme ai Von Erics, ha vinto i ROH World Six-Man Tag Team Championship mentre con Sammy Guevara ha vinto i ROH Tag Team Championship, dopo che per tutta la sua carriera Dustin non aveva mai vinto un singolo titolo targato Ring Of Honor.
Dustin Rhodes è contento della sua nuova fazione
In un recente post su X, Dustin Rhodes ha espresso il suo pensiero in merito alla sua nuova fazione e all’entusiasmo che la AEW gli ha riacceso dopo l’addio con la WWE. Ecco il post di Dustin:
“Devo essere onesto: se mi aveste chiesto se fossi finito, quando ho lasciato la WWE, vi avrei risposto di si. Ma la AEW mi ha chiamato e la passione si è riaccesa, ho vissuto degli splendidi 5 anni qui. Sono felice di poter lavorare a questi alti livelli, e questo impressiona anche me. Che voi mi amiate o meno, credo di star facendo il mio miglior lavoro di sempre. È il momento di lavorare con Marshall Von Eric e Ross Von Eric e di passare tutto quello che so a loro e Sammy Guevara. Non potrei essere più felice con questo gruppo. “
Clicca QUI per le pagelle di AEW All In: London 2024.
Gonna be real for a moment. If You asked me when I left the fed if I was done. I would have told you yes. AEW called and passion was renewed. I have had 5 wonderful passionate yrs in @AEW . I am grateful that I can still perform at a very high level, and that impresses me… pic.twitter.com/JyXiq63TU2
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) August 26, 2024