in , ,

Dynamite 18-12-2019 Report

Dynamite 18-12-2019 Report | Caos dopo il Main Event di AEW Dynamite

Dynamite 18-12-2019

Dynamite 18-12-2019 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Puntata di Dynamite 18-12-2019 aperta da un incontro di coppia.

TAG TEAM MATCH: LUCHA BROTHERS (PENTAGON & FENIX) VS KENNY OMEGA & HANGMAN PAGE

Incontro molto rapido ed equilibrato tra due “coppie di singoli” che riescono a mantenere i ritmi alti per tutta la contesa. In questo susseguirsi di azione si nota sempre come Adam abbia ancora qualche problema con Kenny, apparentemente inspiegabile. Questa tensione culminerà nel finale, con Page che erroneamente colpisce Omega con il Buckshot Lariat, consegnando l’assist per l’Assisted Fear Factor.

VINCITORI: LUCHA BROTHERS

Mentre i due dell’Elite discutono, PAC appare sul titantron. Vuole la rivincita con Omega e per chiederla assale Michael Nakazawa. Kenny prova a correre in soccorso ma i Lucha Bros lo fermano. Page li scaccia ed i due vanno a cercare l’inglese, trovando solo Darby Allin sul suo skateboard.

TAG TEAM MATCH: THE BUTCHER & THE BLADE (W/THE BUNNY) VS CODY & DARBY ALLIN

Incontro molto simile a quello di settimana scorsa, quando è stato QT Marshall a fare squadra con l’American Nightmare. Una minore carica del pubblico e i face leggermente più in vantaggio grazie al talento di Allin, ma la durezza e le scorrettezze della nuova coppia creano più di un problema. Nel finale, Allin colpisce con un Coffin Drop dall’apron mentre Cody colpisce con uno Springboard Cutter.

VINCITORI: CODY & DARBY ALLIN

Video su un allenamento di Jungle Boy.

SINGLES MATCH: AWESOME KONG (W/BRANDI RHODES & MELANIE CRUISE) VS MIRANDA ALIZE

Pugno ed Implant Buster.

VINCITRICE: AWESOME KONG

Altra ciocca di capelli tagliata.

Intervista a Jungle Boy, che dice di rispettare una leggenda come Chris Jericho. Sa che suo padre sarebbe fiero di lui.

TEN-MINUTES CHALLENGE MATCH: AEW WORLD CHAMPION CHRIS JERICHO (W/JAKE HAGER) VS JUNGLE BOY (W/LUCHASAURUS & MARKO STUNT

Jericho prova da subito ad applicare le sue manovre migliori e risolutive, cercando di dimostrare che aveva ragione. Due CodeBreaker, ma non bastano. Rissa tra i lottatori a bordo ring e vengono tutti espulsi. Jungle Boy ora si muove con furbizia ed agilità, cercando di inchiodare il nemico al suolo. A trenta secondi dalla fine, però, le Walls Of Jericho sembrano chiudere la contesa. Incredibilmente Jungle Boy si libera. Jericho chiede altri cinque minuti ma rischia di perdere con due schienamenti furtivi. Stufo, prende la cintura e se ne va.

PAREGGIO

Per Jericho, Jungle Boy non lo ha battuto, nonostante la sfida. Jon Moxley ha ancora un invito valido nell’Inner Circle. Chris vuole solo sentire il “Sì”, ma già conosce la risposta. Augura un buon Natale a Mox da parte di tutta la stable.

Gli SCU dicono che sono il miglior tag team della federazione. I Lucha Brothers hanno qualcosa da dire a Christopher Daniels che si allontana.

AEW WOMEN’S CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP MATCH: KRIS STATLANDER VS DR. BRITT BAKER

Incontro equilibrato. La Baker è uno dei pilastri della divisone femminile della federazione fin dalla sua fondazione, ma Statlander in poco tempo si è imposta come una delle lottatrici più dominanti. La sua potenza supera la completezza dell’avversaria e chiude con la Big Bang Theory.

VINCITRICE E NUOVA CONTENDENTE NUMERO UNO: KRIS STATLANDER

Intervista alla vincitrice stroncata sul nascere dal Nightmare Collective. Brandi elogia Statlander e vuole una risposta alla sua proposta di settimane fa. C’è un rifiuto e come risposta Brandi colpisce Kris con il tacco della scarpa.

Shawn Spears ha bisogno di un compagno di tag team e Tully Blanchard gliene troverà uno.

Video sugli Young Bucks, sull’importanza della divisione di coppia, sul loro fallimento iniziale e sull’amicizia con gli SCU.

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SCU (FRANKIE KAZARIAN & SCORPIO SKY) (C) VS YOUNG BUCKS (MATT JACKSON & NICK JACKSON)

Incontro con prese e finte di manovre risolutive. Inizio ottimale per i Bucks, con ovviamente spettacolarità e rapidità. Sky viene chiuso in una Sharpshooter da Matt e Nick gli impedisce di reagire con uno Slingshot Facebuster. L’ingresso di Kaz porta i sudcaliforniani in vantaggio e nel finale la situazione si stabilizza sulla parità. Sky si prende il tag alla cieca ed evita il Meltzer Driver. German Suplex con caduta di collo da parte di Kaz su Matt. Sky TKO e SCU-Later per concludere.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: SCU

Dopo il match si presenta il Dark Order. I Creepers (con anche Alex Reynolds e John Silver) assaltano brutalmente chiunque si trovi nel ring, sfruttando la superiorità numerica. A turno arrivano Christopher Daniels, Kenny Omega, Cody e Dustin Rhodes. Nessuno di loro riesce a fermarli. Reynolds e Silver ricevono ufficialmente le loro maschere ed Evil Uno, insieme a Stu Grayson, dice di non dubitare mai più di loro.

Si conclude qui la puntata di Dynamite 18-12-2019

Scopri tutti gli episodi di Dynamite

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Alessandro Jin Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Edge

Edge pronto al ritorno nei ring WWE

Dragon Gate - Toryumon Reunion Show

Dragon Gate: primi nomi del Toryumon Reunion Show