Eddie Guerrero: chi detiene i diritti della sua immagine?
Eddie Guerrero: chi detiene i diritti della sua immagine?

Eddie Guerrero: chi detiene i diritti della sua immagine?

Novità riguardanti il "Latino Heat"

Eddie Guerrero: chi detiene i diritti della sua immagine? Le parole di Vickie Guerrero sulla questione

La morte di Eddie Guerrero, avvenuta il 13 novembre 2005 in un hotel di Minneapolis, è stato uno dei colpi più duri subiti dalla WWE. Il “Latino Heat” era ed è ancora oggi uno dei personaggi più iconici e amati della disciplina. La vittoria contro Brock Lesnar ad esempio che gli consentì di vincere il titolo mondiale a No Way Out 2004 resterà impressa nelle menti di tutti gli appassionati del mondo del wrestling. Eddie è un’ispirazione per molti lottatori di oggi (ricordiamo il ring attire indossato da Sasha Banks a WrestleMania 32 in onore del Latino Heat) e anche la WWE non ha mai smesso di mettere in vendita il suo merchandise.

Chi possiede i diritti d’immagine di Eddie Guerrero?

 

“Nel 2006 la WWE ed io abbiamo raggiunto un accordo ed è la federazione di Stamford a possedere i diritti sull’immagine ed il nome di Eddie! Vince è stato la mia salvezza nella causa con la ex di Eddie, i debiti e altri problemi legali! Nella mia autobiografia che uscirà molto presto seguiranno ulteriori dettagli!”

Vickie Guerrero ha dunque rivelato che è la stessa WWE a detenere i diritti sul marito scomparso. Sicuramente nell’autobiografia che uscirà a breve avremo altre rivelazioni da parte di Vickie.

Come sono i rapporti tra Vickie Guerrero e la WWE?

I rapporti lavorativi tra Vickie e la WWE sono ormai terminati. A certificazione di ciò, l’ex general manager di SmackDown è tra l’altro apparsa anche in AEW. I rapporti umani con Vince McMahon e la federazione di Stamford non sembravano dei migliori ultimamente ma con questo tweet di Vickie ha dimostrato di non portare rancore verso la compagnia che tanto l’ha aiutata.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
USA Network furiosa con la WWE
USA Network furiosa con la WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: