Braun Strowman: indiscrezioni sul suo futuro da campione
Braun Strowman: indiscrezioni sul suo futuro da campione

Braun Strowman: indiscrezioni sul suo futuro da campione

Tom Colohue ha analizzato la situazione attuale circa il regno del Monster Among Men

Braun Strowman: indiscrezioni sul suo futuro da campione. Il Monster Among Men è il protagonista dell’ultima analisi di Tom Colohue

Tra le superstar WWE che in questo tormentato periodo sono state fondamentali per portare avanti gli show settimanali, il Campione Universale Braun Strowman è certamente una di queste. Il suo regno, iniziato sotto lo scetticismo di buona parte del WWE Universe, è riuscito, in un modo o nell’altro, a risultare accattivante grazie anche alla sua rivalità col suo vecchio “familiare” Bray Wyatt. Nelle ultime ore sono emerse delle indiscrezioni circa il suo futuro da campione.

Le parole di Tom Colohue

Secondo Tom Colohue, la situazione attorno a Braun Strowman non è molto rosea: secondo lui il regno è giunto al termine:

Riguardo Strowman. Lui è stato l’uomo giusto al momento giusto ma è stata solo fortuna. Il piano non era quello.
Purtroppo per Braun, nel backstage ci sono molte voci contrarie che non sono dalla sua parte. In tanti dubitano sul fatto che sia proprio Strowman l’uomo giusto però il Main Event di SmackDown è scarno al momento.
Io penso che andrà così: se The Fiend perde, allora vuol dire che andrà a RAW. Se The Fiend vince, è il segno che Roman Reigns sta per rientrare.
Per quanto concerne Strowman non sono sicuro e non è un buon segnale.

Incertezza attorno al Titolo Universale

La WWE attende impazientemente di riconsegnare il Titolo Universale nelle mani di Roman Reigns. Tuttavia la situazione recente all’interno del Performance Center non è così sicura da convincere il Big Dog a tornare sul ring. Un importante segnale lo avremo al termine del match di Extreme Rules che dovrebbe vedere una “versione aggiornata” di Bray Wyatt, molto più imprevedibile.

C’è molta curiosità e tante dinamiche potrebbero cambiare a pochi giorni dal Pay Per View perciò restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW: Mostrata un'anteprima del videogioco
AEW: Mostrata un’anteprima del videogioco
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: