Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram
Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram

Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram

Anche la Superstar della AEW ha voluto omaggiare la carriera del Deadman

Chris Jericho omaggia The Undertaker con un post su Instagram: il primo campione mondiale della AEW ed ex WWE Chris Jericho, si è unito ai molti messaggi di ringraziamento e omaggio alla carriera e alla figura di The Undertaker, dopo l’annuncio del suo ritiro, con un post sul suo profilo Instagram.

Quattro giorni fa, durante la messa in onda dell’ultimo episodio del documentario sul Phenom, The Last Ride, scoprivamo del ritiro definitivo come wrestler di The Undertaker.

In pochissime ore, l’hashtag #ThankYouTaker lanciato dalla WWE per tributare la leggendaria carriera dell’otto volte campione mondiale ha, in men che non si dica, fatto il giro del web diventando virale: l’intero universo del pro-wrestling ha partecipato alla sua celebrazione, amici, alleati e grandi rivali, tra i quali non ha mancato dall’esserci il suo ultimo grande avversario in carriera, il Phenomenal One, il campione Intercontinentale AJ Styles, che si è definito onorato di essere stato l’ultimo grande rivale nella carriera del Deadman.

Proprio il Boneyard Match tra i due sarà riproposto questa notte a SmackDown, lo show che il Phenom non ha mai nascosto di considerare una seconda casa in WWE, come tributo a The Undertaker.

Il saluto di Chris Jericho

Tramite un post sul suo profilo Instagram, anche Chris Jericho ha voluto dare il suo saluto a The Undertaker. Lo ha fatto con la solita ironia che da sempre lo contraddistingue, ricordandolo con due foto che li ritrae insieme durante un angle in WWE. Un Jericho dapprima sorridente, poi decisamente meno, una volta accortosi della presenza di The Undertaker alle sue spalle.

Immancabile, ovviamente, l’hashtag #ThankYouTaker.

Degli otto regni titolati, proprio l’ultimo è stato chiuso da Chris Jericho, nell’Elimination Chamber del 2010, dove portò via il World Heavyweight Championship dalle mani del Phenom grazie all’intervento di Shawn Michaels. Intromissione che portò The Undertaker ad accettare la rivincita del loro incontro dell’anno prima a Wrestlemania 25 chiesta da HBK che culminò nel “Career vs Streak” vinto dal Phenom e con conseguente ritiro di Shawn Michaels.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ThankYouTaker…

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Antonio Inoki ricoverato d'urgenza in ospedale
Antonio Inoki ricoverato d’urgenza in ospedale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: