Stone Cold in una recente intervista ha avuto modo di svelare i motivi dell’assenza da WrestleMania 40, aprendo però alla presenza nella 41.
La federazione di Stamford ha messo in piedi una storica quarantesima edizione dello Showcase of the Immortals. Lo show, diviso come ormai da recente tradizione in due notti, ha visto nella Night 1 uno storico Tag Team Match tra The Rock e Roman Reigns da un lato e Cody Rhodes e Seth Rollins dall’altro.
La seconda serata si è invece chiusa dal match valido l’Undisputed WWE Championship, vinto dall’American Nightmare contro il Tribal Chief che ha segnato la fine del leggendario regno di 1316 giorni.
Stone Cold sarà a WrestleMania 41?
L’assenza di Stone Cold da WrestleMania 40 è stata molto discussa. Il main event della seconda notte ha visto una serie di interventi esterni, tra cui avrebbe sicuramente fatto figurone anche il Rattlesnake.
Così non è stato, e forse al suo posto è stato scelto The Undertaker per mettere fuori gioco The Rock. Steve Austin ha parlato della sua assenza dallo Showcase of the Immortals, intervistato da Adrian Hernandez:
“Mi hanno contattato, abbiamo avuto delle conversazioni, ma io e mia moglie avevamo delle cose in ballo per cui non avevo bisogno di andare a Philadelphia in quel momento.”
Stone Cold ha parlato anche di un possibile coinvolgimento a WrestleMania 41, aprendo all’ipotesi:
“Quest’anno WrestleMania è a Las Vegas e qualche tempo fa stavo facendo un’intervista e ho detto: ‘Ehi amico, sono a 600 km. È proprio qui, dove siamo. Proprio in fondo alla strada.’ Comunque, sarà a Las Vegas e spero di esserci quest’anno. Se lui (Cody Rhodes n.d.r.) ha bisogno di un’altra mano, ci sarò.”
Stone Cold Steve Austin hopes to be at WrestleMania 41 in Las Vegas next year.
(Interview w/@AdrianRadio93)
(via: https://t.co/j46pZZrrRM) pic.twitter.com/EHxdayQFNb
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 16, 2024