Friday Night SmackDown: cosa vedremo nella prossima puntata?
Friday Night SmackDown: cosa vedremo nella prossima puntata?

Friday Night SmackDown: cosa vedremo nella prossima puntata?

I possibili avvenimenti del prossimo episodio dello show blu

Friday Night SmackDown: cosa vedremo nella prossima puntata? Le novità in vista dell’episodio dello show blu di domani

L’emergenza COVID-19 è tornata a farsi sentire in maniera piuttosto pesante nel mondo del wrestling. Negli scorsi giorni è uscita la notizia della positività al test per il coronavirus di Renee Young e anche la notizia dell’intervistatrice Kayla Braxton, contagiata per la seconda volta. Sarà interessante capire come la federazione di Stamford deciderà di muoversi nei prossimi episodi di NXT, RAW e SmackDown.

Cosa vedremo nella prossima puntata di Friday Night SmackDown?

Ciò che è certo e che è anche stato ufficializzato dalla WWE, è che nel prossimo episodio di SmackDown vedremo un tributo a The Undertaker. “The Deadman”, una delle figure più iconiche della storia del wrestling,ha annunciato il suo ritiro nell’ultimo episodio del suo documentario chiamato “The Last Ride”. Secondo PW Insider, la durata del tributo dovrebbe aggirarsi intorno all’ora di durata. Due wrestler che molto probabilmente saranno presenti sono Jeff Hardy e Matt Riddle, anche se non è ben chiaro cosa faranno. Un incontro che era stato chiaramente preannunciato settimana scorsa è quello per l’Intercontinental Championship tra l’attuale campione AJ Styles e Drew Gulak (ricordiamo che quest’ultimo poche settimane fa aveva sconfitto proprio il “Phenomenal One”). Il match che sembrava essere programmato per l’episodio di domani però non è stato più pubblicizzato dalla compagnia e quindi rimangono molti dubbi sul fatto che l’incontro possa effettivamente andare in onda nella notte di domani.

Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti su questa puntata di Friday Night SmackDown.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lana non lascerà il wrestling
Lana non lascerà il wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: