Eddie Kingston ha subito un importante infortunio e, secondo le ultime indiscrezioni, tornerà solo nel 2025?
Manca qualche giorno a Double or Nothing, il prossimo PPV della All Elite Wrestling, che si terrà cinque anni dopo la primissima edizione dell’evento. Ci sarà l’Anarchy in the Arena ad infiammare il pubblico di Las Vegas, con la prima importante prova della “nuova Elite”, al gran completo per la prima volta.
L’incontro, che sarà un 4 vs 4, è stato sottoposto ad un cambio di piani, a causa di un improvviso infortunio. Darby Allin è subentrato per il Team AEW, pur non essendo anche lui al 100%.
Eddie Kingston tornerà nel 2025?
Secondo quanto riportato da PWInsider, Eddie Kingston dovrebbe tornare solo ad inizio 2025. L’ex AEW Triple Crown Champion, infatti, ha riportato una frattura della tibia e la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco. Egli sarà dunque costretto ad un intervento chirurgico, che lo terrà fuori per almeno 9 mesi.
In precedenza, l’ex ROH World Champion ha sperato di recuperare per AEW All In.
Eddie Kingston is out of action until early 2025. He has a tibular fracture, tears to his ACL and meniscus. pic.twitter.com/RMMoKHnMP4
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) May 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

