Edge dovrebbe riuscire a ritagliarsi un ruolo da protagonista per WrestleMania 39: ecco qual è il piano della WWE a poco più di 3 mesi dall’evento!
Dopo WWE Extreme Rules 2022, Premium Live Event durante il quale ha perso l’I Quit Match contro Finn Balor, il lottatore canadese è rimasto fuori dalle scene e in tanti attendono il suo ritorno.
Una volta tornato, la Rated-R Superstar dovrebbe comunque continuare la sua rivalità con il Judgement Day e, molto probabilmente, accanto a lui ci sarà sua moglie Beth Phoenix che dovrebbe partecipare allo Showcase of the Immortals.
Cosa farà Edge a WrestleMania 39?
Secondo quanto riportato da Xero News, pare che la WWE abbia al momento in mente un Mixed Tag Team Match tra Edge/Beth Phoenix e Finn Balor/Rhea Ripley.
Attenzione, però: se la Ripley dovesse continuare ad essere così over tra il pubblico la federazione potrebbe anche decidere di inserirla nel match tra Bianca Belair e Charlotte Flair per il RAW Women’s Championship.
Cuirfidh mé ort éirí as #ExtremeRules pic.twitter.com/WpHJxoHhmw
— Adam Copeland (@EdgeRatedR) October 7, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

