Edge ospite di After The Bell ha rivelato come per lui Seth Rollins sia la Rated-R Superstar dei giorni moderni.
Il WWE Hall of Famer ha fatto il suo incredibile ritorno dopo un gravissimo infortunio nella notte di Royal Rumble 2020. Da allora il canadese ha avuto modo di lottare con alcune delle migliori stelle di questa generazione.
In particolare la sua trilogia con Seth Rollins è stata particolarmente adorata dai fan e si è chiusa in un incredibile Hell in a Cell Match.
Edge spende belle parole per Seth Rollins
Edge nonostante le sfide dure ha sicuramente molto rispetto per il Seth Rollins atleta. In numerose interviste ha avuto modo di incensarlo, compresa la sua apparizione a After The Bell in cui lo ha definito una moderna Rated-R Superstar:
“Penso che io e Seth Rollins siamo così dannatamente simili. Guardiamo le cose in modo molto simile. Sai, si è costruito la sua strada. Ma per me, se lo guardo e se faccio paragoni con i roster di un tempo, è come se fosse la Rated-R Superstar di adesso, ma non fraintendetemi si è creato da solo il suo percorso.”
How do @EdgeRatedR & @TheBethPhoenix balance being “post-apocalyptic Vikings” on WWE television with being parents? Find out as Edge joins @WWEGraves & @kev_egan on #AfterTheBell, available now wherever you get your podcasts!
🎧: https://t.co/lbjTqYlPbY pic.twitter.com/NwJ3buQivE
— WWE After The Bell (@AfterTheBellWWE) March 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

