El Hijo del Vikingo potrebbe essere costretto ad osservare un lungo periodo di stop a causa di un grave infortunio al ginocchio destro: ecco le ultime.
Il fenomenale atleta nato a Heroica Puebla de Zaragoza nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di lottare sia sui ring della All Elite Wrestling che su quelli della Lucha Libre AAA Worldwide.
Il messicano, ovviamente, ha continuato ad esibirsi anche in diverse compagnie indipendenti. Purtroppo, però, la sua ultima contesa in una federazione indipendente potrebbe costringerlo a rimanere lontano dai ring per tanto, tantissimo tempo.
Andiamo a scoprire cos’è successo nella notte!
Grave infortunio per El Hijo del Vikingo?
Nel corso di un evento che si è tenuto all’interno de La Arena López Mateos, El Hijo del Vikingo ha purtroppo rimediato ciò che sembrerebbe essere proprio un gravissimo infortunio.
Il messicano, eseguendo una delle sue spettacolari manovre aeree, è atterrato male piegando in maniera rovinosa la gamba destra. L’incontro è stato immediatamente interrotto per permettere all’atleta di ricevere le prime cure del caso.
Secondo una prima valutazione effettuata nel backstage dello show, la sensazione è quella che Vikingo abbia rimediato una grave lesione ai legamenti. Prima di avere una diagnosi ufficiale, però, sarà necessario aspettare qualche giorno: il messicano, infatti, dovrà sottoporsi a degli esami più approfonditi per poi cominciare subito un percorso di riabilitazione.
Per tutte le novità sulla situazione continuate a seguirci su The Shield Of Wrestling, nella speranza che l’infortunio possa rivelarsi meno grave del previsto.
El Hijo del Vikingo no pudo terminar la lucha en la Arena López Mateos. Se lesionó la rodilla derecha después de un movimiento.
Tras la primera valoración en la arena, se habla de que puede ser una ruptura de ligamentos. pic.twitter.com/XBOShTRy9N
— Más Lucha (@mas_lucha) February 18, 2024