WWE Elimination Chamber 2023 si svolgerà il 18 Febbraio al Bell Centre di Montreal e ci sono aggiornamenti importanti sul possibile main event.
Alla Royal Rumble, svoltasi nella notte tra Sabato 28 e Domenica 29, ci sono stati delle importanti novità per quanto riguarda la storyline della Bloodline. Roman Reigns si è confermato come campione indiscusso e ha mantenuto le cinture contro Kevin Owens, ma non è stata una serata totalmente positiva per il Tribal Chief.
Sami Zayn ha attaccato il capo tribù alle spalle con una sedia ed è stato attaccato dal resto della Bloodline (tranne Jey Uso). L’ex Honorary Uce si è rivelato fatale per la spaccatura nella famiglia samoana e questo è un fattore da cui, secondo alcuni addetti ai lavori, dipenderà il main event del prossimo grande evento.
Elimination Chamber, il main event sarà Roman Reigns vs Sami Zayn?
Elimination Chamber è il Premium Live Event che precede WrestleMania 39 e sarà molto importante per definire la card dello Show of The Immortals.
Secondo Dave Meltzer, la WWE avrebbe già deciso quale sarebbe il main event dello show. Per il giornalista del Wrestling Observer, non ci sarebbero dubbi sul main event deciso dalla compagnia:
“Roman Reigns vs. Sami Zayn è, ad oggi, il main event deciso dalla WWE per Elimination Chamber. Ho qualche dubbio sull’Elimination Chamber Match data la vittoria di Cody Rhodes per WrestleMania. Ovviamente tutto può cambiare, ma con Triple H al comando, sono difficili cambiamenti agli show principali.”
Roman Reigns vs. Sami Zayn is now as confirmed as it can be for the Feb 18 Elimination Chamber show main event in Montreal.
– Dave Meltzer
(Wrestling Observer) pic.twitter.com/YUdMwTSpTS— Covalent TV (@TheCovalentTV) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

