Enzo Amore critica WrestleMania 36: le parole del Real1 sul PPV più importante dell’anno in casa WWE.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Enzo Amore è stato licenziato dalla WWE il 23 Gennaio del 2018 a causa di un’accusa di violenza sessuale che gli venne rivolta da una ragazza di Pheonix, risalente a tre mesi prima. Una volta fuori dalla federazione di Stamford, l’ex campione dei pesi leggeri ha spesso e volentieri criticato la WWE, presentandosi inoltre tra il pubblico durante l’edizione del 2018 di Survivor Series e venendo portato via dalla sicurezza dopo aver creato non poco disordine. Enzo Amore ha voluto esprimere la sua opinione sulla decisione di disputare WrestleMania 36 a porte chiuse al Performance Center.
Le parole di Enzo
Rispondendo alle domande di Chris Van Vliet, Amore ha rivelato di non trovarsi molto d’accordo con questa scelta della WWE.
Un’idea orrenda. Mi avete chiesto la mia onesta opinione? Ho lottato molti match all’interno del Performance Center vuoto (molti di più di quanto possiate immaginare)… e, oh mio Dio, non posso immaginare come si siano sentiti i wrestler quando gli è stato annunciato che avrebbero dovuto lottare lì per WrestleMania 36.
Voglio dire… sono vicino a Bayley, a Charlotte, a Sasha Banks, a Baron Corbin, ad Elias che hanno tutti lottato tantissimi match sotto quello stesso tetto. Fa schifo.
Queste le durissime parole di Enzo Amore nei confronti della WWE, che ha fatto di tutto pur di far disputare WrestleMania 36, anche se a quanto pare anche tanti wrestler del roster non fossero d’accordo con la scelta della federazione.
Qui sotto potete trovare l’intervista integrale.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

