Eric Bischoff, ex presidente della WCW ed ex personalità on-screen della WWE, ha fortemente criticato Tony Khan e la AEW.
Negli ultimi giorni il presidente della All Elite Wrestling è finito all’interno di un vortice di polemiche a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Tony Khan, infatti, ha deciso di mandare in onda il video di quanto successo nel backstage di AEW All In, evento targato All Elite che si è svolto al Wembley Stadium di Londra.
Durante l’episodio di Dynamite è stata mostrata la rissa tra CM Punk e Jack Perry: una scelta, quella di Khan, che ha scatenato non poche polemiche sul web e anche nel dietro le quinte della federazione.
Le parole di Eric Bischoff su Tony Khan e la AEW
Durante l’ultima edizione di “Wise Choice”, Eric Bischoff ha nuovamente criticato Tony Khan e la gestione della All Elite Wrestling, così come già accaduto in passato.
“Non riesco a capire. Non credo ci sia speranza. Onestamente non credo che ci sia speranza per l’AEW finché Tony Khan sarà al comando.”
Parole dure da parte dell’ex General Manager di Monday Night RAW, che già diverse volte nel recente passato ha lanciato qualche stoccata al presidente della AEW e al modo in cui ha deciso di gestire la federazione con sede nella città di Jacksonville.
Nonostante le critiche di Eric Bischoff, comunque, la All Elite Wrestling continuerà ad offrire un grande spettacolo con il prossimo pay-per-view, ovvero AEW Dynasty 2024, che sarà disponibile anche su SKY Sport con il commento in lingua italiana. Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

