in

Errore della WWE a Manchester: ecco la spiegazione della federazione

Errore della WWE

Errore della WWE a Manchester: ecco la spiegazione della federazione. Ecco come la WWE ha giustificato l’errore del match vecchio pubblicizzato per RAW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è stato già riportato di recente, la WWE ha registrato le puntate di SmackDown e RAW a Manchester venerdì scorso. Per la puntata di RAW trasmessa ieri sera, la WWE aveva pubblicizzato per errore un Tag Team Match femminile tra le Kabuki Warriors e il team di Natalya e Charlotte Flair che, però, si era già svolto la settimana scorsa.

Il Tag Team Match femminile della puntata a Manchester era valevole per i titoli di coppia femminili e ha incluso la partecipazione della RAW Women’s Champion Becky Lynch al posto di Natalya.

Durante la messa in onda della puntata, la WWE ha giustificato tale errore dicendo che Natalya non ha potuto prendere parte alla puntata per “motivi familiari”. Ciò fa dedurre, dunque, che i piani iniziali prevedessero veramente una sua partecipazione.

L’esito dell’incontro

Le Kabuki Warriors sono riuscite a difendere con successo i loro titoli di coppia femminili, grazie ad un Roll-Up di Asuka sulla campionessa femminile di RAW. La sconfitta di Becky Lynch e Charlotte Flair è dovuta all’interferenza dell’NXT Women’s Champion Shayna Baszler che è stata attaccata dalla SmackDown Women’s Champion Bayley.

Shayna Baszler si è poi allontanata tra il pubblico, quando Becky l’ha intimata a tornare indietro. L’irlandese è stata poi attaccata alle spalle da Bayley.

Le tre campionesse si affronteranno in un Triple Threat Match interpromozionale a Survivor Series. Questo sarà, inoltre, il secondo match di Shayna durante il weekend dell’evento: la sera prima sarà coinvolta nel Women’s WarGames Match contro il team capitanato da Rhea Ripley.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Over The Top Rope: Arigato Akira San (S3E4)

Brock Lesnar vs Rey Mysterio

Brock Lesnar vs Rey Mysterio: per ora l’ultima apparizione di The Beast?