Ezekiel Balogun, ex giocatore di basket, ha firmato un contratto con la WWE e comincerà presto ad allenarsi al Performance Center.
La federazione di Stamford continua nella sua minuziosa ricerca di talenti provenienti da altri sport e, questa volta, ha deciso inusualmente di pescare dal mondo del basket.
Dopo aver selezionato atleti provenienti dal football americano, dall’atletica e dalla lotta libera, anche il basket si aggiunge alla lista di sport che potrebbe cominciare a sfornare nuovi talenti per la federazione di wrestling più importante al mondo.
Ezekiel Balogun e Alexis Gray, i nuovi acquisti della WWE
Secondo quanto riportato da PW Insider, l’ex giocatore di basket Ezekiel Balogun ha firmato per la WWE e a breve inizierà il percorso che lo porterà a debuttare nel roster di NXT. Alto poco meno di 2 metri, Balogun ha giocato in NCAA vestendo la casacca dei North Florida Ospreys.
Pochi giorni fa, inoltre, la federazione ha messo sotto contratto anche un’altra giovanissima atleta, Alexis Gray, proveniente dalla Texas Southern University e che per anni ha gareggiato nell’atletica leggera.
WWE have signed Alexis Gray and Ezekiel Balogun.
• Gray is a former track/field star at Texas Southern University.
• Balogun is a former basketball player who played in NCAA for North Florida Ospreys.Both talents have officially reported to the WWE PC.
– per @PWInsidercom pic.twitter.com/QHazYQ07v2— PW Chronicle (@_PWChronicle) January 19, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

