Fallon Henley e Shotzi si sono contese il NXT Women’s North American Championship nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
La Blackheart, ormai tornata in pianta stabile nel territorio di sviluppo, si è guadagnata questa opportunità titolata battendo Stephanie Vaquer, anche se con l’interferenza di Jacy Jayne, dopo che a New Year’s Evil lei ha schienato Henley nel Six Woman Tag Team Match dove la ragazza dai capelli verdi, Gigi Dolin e Tatum Paxley hanno battuto le Fatal Influence.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match titolato.
Fallon Henley ancora campionessa
Al termine di una dura battaglia, dove le Fatal Influence sono state preventivamente allontanate da Gigi Dolin e Tatum Paxley, alla fine Fallon Henley ha avuto la meglio su Shotzi dopo averla colpita con la Hoedown riconfermandosi come campionessa femminile di NXT.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT
STATEMENT. MADE. @FallonHenleyWWE takes down @ShotziWWE to remain the #WWENXT Women’s North American Champion! 👊#AndStill pic.twitter.com/VOoZsTP0GH
— WWE NXT (@WWENXT) January 29, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

