Finn Bálor in una recente intervista ha rivelato la lunghezza del contratto da poco rinnovato con la WWE, ossia cinque anni.
The Prince è senza dubbio uno dei wrestler più popolari e apprezzati dai fan. Il lottatore ha senza dubbio scritto il suo nome nella storia del business durante la sua esperienza in New Japan Pro-Wrestling, fondando il BULLET CLUB.
Successivamente l’irlandese ha firmato per la WWE e dopo un’ottima run a NXT ha fatto il suo approdo nel Main Roster. La sua esperienza a RAW e SmackDown ha visto alti e bassi, tra cui spicca ovviamente la vittoria dello Universal Championship.
Per quanti anni ha rinnovato Finn Bálor?
La permanenza di Finn Balor in WWE è stata fortemente in bilico negli ultimi mesi. Alla fine, dopo una delicata trattativa con l’ombra della AEW alle spalle, Finn ha scelto di restare in WWE.
Il membro del Judgment Day, ospite di What’s The Story, ha svelato la durata:
“Sì, ho firmato un’altra estensione per cinque anni. Sono super eccitato. Non si sa mai. Ricordo quando avevo 20 anni e pensavo: ‘Se arrivo a 30 anni, me la caverò bene’. Poi, a 40 anni, mi sono chiesto: “Vogliono che continui a farlo? Sono in grado di continuare a farlo? Come si sentirà il corpo?”. Ci siamo seduti, abbiamo avuto un paio di conversazioni e i sentimenti erano reciproci. Io volevo restare, loro volevano che restassi. Abbiamo trovato una soluzione e non potrei essere più felice. È stato un momento strano.”
Continua Finn Bálor:
“Mancavano sei mesi alla scadenza del mio contratto. Ho pensato: ‘È la fine del mio percorso? È arrivato il momento di andare avanti?’ Dieci anni sono incredibili. Ho resistito sei anni in Inghilterra e ho pensato: “L’Inghilterra sarà sempre il capitolo più importante della mia carriera”. Poi sono andato in Giappone per otto anni. Sono durato otto anni in Giappone. Quello sarà sicuramente il capitolo principale della mia carriera”.
Poi sono passato alla WWE per vedere cosa succedeva, magari per due o tre anni e poi tornare in Irlanda o in Giappone. Ora sono a dieci anni di carriera e ne mancano ancora cinque. Incrocio le dita che non mi licenzino. È un viaggio piuttosto folle.”
Finn Balor reveals his new WWE contract is a 5-year deal.
(What’s The Story) pic.twitter.com/qBekNX5b0D
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 9, 2024