Flash Morgan Webster, ex wrestler della WWE, è stato costretto a finire sotto ai ferri e a sottoporsi a un’appendicectomia. Ora, però, sta meglio!
L’atleta nato a Brynmawr, circa 50 km a nord rispetto a Cardiff, ha annunciato tramite i suoi canali social di essere stato costretto ad operarsi per un’infiammazione all’appendice.
Il componente dei SUBCULTURE ha dato la notizia online rivelando di essere stato a digiuno per diversi giorni, per poi chiedere ai fan quale “scran” (ovvero quale cibo) dovrebbe mangiare per primo una volta uscito dall’ospedale.
“Sto ancora aspettando di farmi togliere questa fastidiosa appendice. Ho mangiato solamente una volta da mercoledì, quindi sto morendo di fame. Mangerò tantissimo appena esco. Avete qualche suggerimento? Cosa dovrei mangiare dopo l’intervento?”
Colleghi e fan, ovviamente, lo hanno riempito di messaggi per augurargli una pronta guarigione e gli hanno consigliato diverse delizie. Qualche ora dopo Flash Morgan Webster ha poi pubblicato una foto post-operazione, sottolineando come tutto sia fortunatamente andato per il verso giusto e ringraziando tutti coloro che gli hanno mostrato supporto.
Minus one appendix but we are on the other side.
Thank you to everyone who sent well wishes. pic.twitter.com/q8XonRjiSO
— Flash Morgan Webster (@Flash_Morgan) June 21, 2025




