In XPW c’è stato uno spot ai limiti della follia durante l’evento Here Comes Revenge, con protagonisti il pene di un wrestler e una siringa.
I fan delle major come WWE e All Elite Wrestling non sono di certo abituati a vedere violenza estrema all’interno del quadrato. Sì, ci sono gli Extreme Rules Match, ci sono i Texas Death Match e incontri simili, ma nulla di eccessivamente crudo e violento.
Anche i fan della più estrema Game Changer Wrestling o della Combat Zone Wrestling, di fronte allo spot del “pene siringato” sono rimasti a bocca aperta.
Il controverso spot della XPW
Qualche giorno fa la XPW, federazione indipendente con sede a Pittsburgh, ha fatto parlare di sé ma, forse, per motivi decisamente sbagliati.
Durante l’evento Here Comes Revenge, infatti, c’è stato uno spot andato immediatamente virale e fortemente criticato sul web: un wrestler si è fatto infilare una siringa nel pene. Per chi fosse interessato (speriamo in pochi), è possibile trovare il video cliccando su questo link, ma fate attenzione: il video non è adatto a persone sensibili e facilmente impressionabili.
Sui social , ovviamente, i fan si sono scatenati muovendo delle pesanti critiche alla XPW.
XPW is trash but it is helpful in demonstrating the difference between good and terrible Deathmatch
— Steven (@OaklandRovers) March 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

