Francesco Akira ha recentemente lottato contro Gabriel Kidd in un match decisamente apprezzato dai fan. L’incontro infatti è il sesto col voto più alto su Cagematch nelle ultime quattro settimane.
Il wrestler italiano continua a stupire, mettendo in primo piano il suo grande talento. Dopo un 2021 da incorniciare in AJPW che lo ha visto conquistare prima la Junior Battle of Glory e poi il World Junior Heavyweight Championship, Fireball ha in mente grandi piani per questo 2022.
Francesco Akira vs Gabriel Kidd: i fan apprezzano
Akira dopo l’esperienza nella Terra del Sol Levante è tornato in Europa e si è recentemente esibito nella nota promotion britannica della Revolution Pro Wrestling, il cui campione massimo è il suo amico Will Ospreay.
il ragazzo prodigio nell’evento RevPro High Stakes ha affrontato e perso contro Gabriel Kidd, disputando però un’ottima performance.
I fan sembrano aver decisamente gradito il match che si è posizionato al sesto posto degli incontri con valutazione più alta nelle ultime quattro settimane sul noto sito Cagematch.
Una piccola, grande soddisfazione per Francesco Akira, che ha voluto condividerla anche sui social.