Francesco Akira, il primo europeo a conquistare l’AJPW World Junior Heavyweight Championship ed uno dei migliori performer italiani a livello globale, ha esordito in New Japan Pro-Wrestling.
La notizia era nell’aria già da diversi giorni, con il criptico video di Will Ospreay, leader dello United Empire, rilasciato sui canali social della NJPW e chiamato “BRUCIARE“, inteso subito come un rimando al soprannome di Francesco Akira, “Fireball“.
Francesco Akira in NJPW: i dettagli sull’esordio
Durante Hyper Battle, ultimo evento della promotion nipponica, l’atleta bergamasco si è presentato al termine del match tra El Desperado e SHO, rivelandosi come il nuovo membro del sopracitato United Empire, dando conferma dunque alle numerose speculazioni che lo vedevano al fianco di Will Ospreay nella fazione guidata proprio dal “Commonwealth Kingpin”.
- Francesco Akira in NJPW: i dettagli sull’esordio
- The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
- Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
- Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Dopo le conquiste in All Japan Pro-Wrestling e i grandi match avuti in tutte le principali promotion europee nel corso dell’ultimo anno, si apre un nuovo capitolo nella carriera di Francesco Akira e non possiamo che augurargli il meglio per la sua avventura in una delle federazioni di Wrestling più importanti al mondo!






