Il padre di Fred Rosser (wrestler conosciuto in WWE come Darren Young) è stato accusato di aver provato ad incontrare un ragazzo di 14 anni.
Sul canale YouTube OBL Nation (canale che si occupa di smascherare dei presunti predatori sessuali) è stato pubblicato un video intitolato “WWE Wrestler’s Father ADMITS Sickness To Wife” con protagonista proprio il padre dell’ex Darren Young.
Secondo quanto si evince dal video, il padre del wrestler ha chattato per giorni con un ragazzo di 14 anni (che ha svolto il ruolo di esca) e i due si sono accordati per un incontro.
Pesanti accuse per il padre di Fred Rosser
Com’è possibile vedere all’inizio del video, il padre di Fred Rosser ha scritto al ragazzo-esca delle frasi di natura sessuale decisamente esplicite, alludendo a delle pratiche sessuali spinte e chiedendo al 14enne le dimensioni dei suoi genitali.
Fred Rosser Jr., questo il nome del padre di Darren Young, è stato poi costretto a chiamare il figlio e la ex moglie raccontando quanto successo.
Qui di seguito trovate il video completo pubblicato da OBL Nation:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

