Gli FTR e il BULLET CLUB Gold hanno dovuto far fronte a diversi problemi prima del loro incredibile incontro lottato a AEW Collision.
Dax Harwood e Cash Wheeler, gli attuali AEW World Tag Team Champions, hanno messo in palio i loro titoli contro il team composto da Jay White e Juice Robinson. L’incontro, uno spettacolare 2 out of 3 Falls Match, è stato vinto dai campioni in carica in rimonta: dopo l’0-1 iniziale, Harwood e Wheeler sono riusciti a ribaltare la contesa e a vincere per 2-1.
Il match, durato poco meno di un’ora, è stato acclamato da fan e colleghi che si sono complimentati con i quattro wrestler per la grandissima prova offerta. Al termine del match gli FTR hanno provato a stringere la mano agli avversari, che hanno però sputato verso i rivali abbandonando il ring furiosi e delusi.
Problemi prima del match tra FTR e BULLET CLUB Gold
Dave Meltzer, come vi abbiamo già raccontato nella giornata di oggi, ha valutato il match tra gli FTR ed il BULLET CLUB Gold con ben 5,25 stelle.
Lo stesso Meltzer ha poi evidenziato alcuni dettagli sull’incontro che abbiamo visto nel corso dell’ultima puntata di AEW Collision:
“Ciò che rende impressionante il match tra FTR e BULLET CLUB Gold, ed è una cosa che pochi fan sanno, è che c’è stata pochissima pianificazione. Durante il tour canadese in molti hanno avuto problemi con viaggi e ritardi. Juice Robinson è arrivato alle 14:00 ora locale, Harwood e Wheeler avevano diversi contenuti da filmare.
C’è stato anche un tentativo di spostare l’incontro più avanti nella serata. Nessuno di loro era convinto di poter disputare un match di un’ora, e invece ce l’hanno fatta.”
Per gli FTR, adesso, c’è una nuova sfida all’orizzonte: la prossima settimana, infatti, i campioni di coppia metteranno in palio le cinture contro MJF e Adam Cole, che hanno vinto il Blind Eliminator Tournament.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

