Gli FTR e gli Young Bucks si contenderanno ufficialmente i titoli di coppia della AEW in quel di All In 2 al Wembley Stadium di Londra.
Dax Harwood e Cash Wheeler hanno lanciato la sfida lo scorso sabato in quel di AEW Colision, dopo che gli attuali campioni di coppia della All Elite Wrestling sono riusciti a confermarsi tali nella difesa che li ha visti contrapposti a Brian Cage della Mogul Embassy e Big Bill.
Ma dopo il lancio della sfida, adesso lo scontro è ufficiale e lo vedremo nel prossimo PPV.
FTR vs Young Bucks si farà ad All In
Nella puntata di stanotte di AEW Dynamite, poco dopo la vittoria sugli Hardys, gli Young Bucks hanno accettato la sfida degli FTR. Poco dopo, tramite delle schermate, è stato confermato lo scontro valevole per i titoli di coppia della AEW e fissato per All In: London, l’evento del 27 Agosto al Wembley Stadium di Londra.
Chi vincerà questo match? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
Sunday, August 27#AEWAllIn
London @wembleystadium
6pm BST/1pm ET/10am PT@AEW World Tag Team Title Match@DaxFTR/@CashWheelerFTR vs@youngbucksAs announced tonight on #AEWDynamite, on the biggest stage in pro wrestling,
FTR will defend the World Tag Team Title vs Young Bucks! pic.twitter.com/5CZ1Zp36Vp— Tony Khan (@TonyKhan) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

