Anche quest’anno a Full Gear ci sarà la finale di un Eliminator Tournament per il titolo mondiale AEW, esattamente come l’anno scorso.
Il più grande match del prossimo pay-per-view targato All Elite Wrestling vedrà Jon Moxley difendere il suo AEW World Championship dall’assalto di Maxwell Jacob Friedman, ma chiunque esca come vincitore da tale incontro ben presto dovrà fare i conti con il vincitore di questo torneo per decretare il prossimo sfidante al titolo.
Ma adesso vediamo più nel dettaglio questo torneo, che vedrà le proprie finali nel prossimo grande evento della federazione di Jacksonville.
La finale del World Title Eliminator si farà a Full Gear
Il vincitore della finale del torneo, la cui finale si svolgerà appunto a Full Gear, otterrà un match titolato per la prossima puntata speciale di AEW Dynamite, Winter is Coming. I partecipanti annunciati finora sono solo due, ovvero Dante Martin ed Ethan Page, ma sono ancora da scoprire il resto dei partecipanti.
Chi vincerà questo torneo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati dell’ultima puntata di AEW Rampage
#TheFirm’s @OfficialEGO informs @LexyNair of his plans. Tune in to #AEWRampage LIVE on TNT right now! pic.twitter.com/oJfH9Roq2p
— All Elite Wrestling (@AEW) October 29, 2022