Gabe Kidd è tornato a parlare del pro-wrestling made in USA, sottolineando come non sia assolutamente interessato a ciò. Inoltre, ha insultato anche CM Punk!
Negli ultimi mesi abbiamo spesso letto e ascoltato le parole del wrestler inglese che se l’è presa con le più grandi star del wrestling americano e non solo: da Randy Orton a The Rock, passando per Kenny Omega, MJF, Cody Rhodes e Chris Jericho.
Diversi atleti hanno anche risposto alle provocazioni dell’attuale NJPW STRONG Openweight Champion, che la scorsa notte ha difeso la cintura contro “Blackheart” Lio Rush in quel di NJPW Capital Collision, evento che si è tenuto all’interno della Entertainment and Sports Arena di Washington, D.C.
Nuovi insulti di Gabe Kidd, questa volta anche contro CM Punk
Intervistato da Adrian Hernandez a Unlikely, Gabe Kidd ha nuovamente avuto modo di prendersela con il wrestling statunitense.
“Non me ne frega un ca**o. Non me ne può fregare di meno, ad essere sincero. Io lotto in Giappone. Il mio business è in Giappone. Perché dovrei perdere tempo a pensare a quello che fanno loro? Li prendo in giro per divertimento. Mi ubriaco, salto su Twitter, e li prendo per il c**o per divertirmi. Non me ne frega niente di loro.
Quello che voglio dire è che se mai dovessero venire in Giappone, demolirei e metterei in imbarazzo ognuno di loro. Non mi interessa, tag team, singolo, qualsiasi cosa. MJF, Danny Garcia, Ospreay, uno qualsiasi di quei ratti. FTR, se volete lottare in un tag team match, facciamolo. Io sono qui, attivo, e anche Jake Lee. Così come tutti i War Dogs del BULLET CLUB. Stiamo dominando il pro wrestling in questo momento. Rimanete nella vostra corsia. Continuate a fare i piccoli promo in tv. Stro**i!”
Successivamente, l’intervistatore ha chiesto a Gabe Kidd un parere su CM Punk. Ecco la sua laconica risposta:
“F*ck CM Punk!”
Clicca QUI! per trovare i risultati completi di NJPW Capital Collision 2024.
Gabe Kidd: F*ck CM Punk https://t.co/G8zCZMZFPc
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 30, 2024