Gable Steveson ha preso la sua decisione in merito alla sua carriera, come ampiamente pubblicizzato già la settimana scorsa.
La medaglia d’oro olimpica si è fatto vedere in diverse occasioni in WWE, a partire da SummerSlam 2021, ma è stato soltanto nelle ultime puntate di NXT che si è discusso sul suo futuro, a partire dalla sua partecipazione nella puntata del 4 Luglio, in cui Steveson era all’angolo di Eddy Thorpe nel NXT Underground Match che ha avuto contro Damon Kemp, tra l’altro fratello di Gable.
Ma adesso vediamo la decisione presa da Steveson in merito al suo futuro.
Gable Steveson sarà a The Great American Bash questa domenica
Nella puntata di stanotte di NXT, come già annunciato, Gable Steveson ha finalmente preso la sua decisione riguardo il suo futuro. Ad influire non poco in ciò ci ha pensato Baron Corbin, il quale ha provato a farlo desistere dal lottare a NXT causando però l’effetto contrario: la medaglia d’oro olimpica lo ha sfidato per un match a NXT The Great American Bash.
Lo scontro è stato poi ufficializzato dalla WWE e, quindi, questa domenica vedremo il tanto atteso debutto di Steveson in WWE!
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
GABLE STEVESON IS NXT
The Olympic Gold Medalist has made his decision AND has challenged @BaronCorbinWWE for his first match…at The #NXTGAB! 😱@GableSteveson #WWENXT pic.twitter.com/gV9WAc8G7E
— WWE (@WWE) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

