La GCW, nel corso degli ultimi anni, si è affermata come una delle federazioni indipendenti più grosse grazie anche alla presenza di atleti molto importanti tra ex-WWE o membri del roster della All Elite Wrestling o comparsate di altri della New Japan Pro Wrestling, vedasi ad esempio Jon Moxley, che tra l’altro è anche il campione massimo della federazione, Matt Cardona, Joey Janela, Minoru Suzuki e tanti tanti altri.
Vista tale fama, la Game Changer Wrestling ha raggiunto un accordo con la piattaforma di streaming Wrestle Universe.
Qui trovate i pareri del nostro Giulio Prosperi sulla Royal Rumble di quest’anno.
La GCW sbarca in Giappone!
Per chi non lo sapesse, Wrestle Universe è una piattaforma di streaming interamente dedicata al wrestling giapponese che, al prezzo di 900 Yen, che già trasmette gli eventi della DDT Pro Wrestling, NOAH; Tokyo Joshi Puroresu. Per quanto riguarda la Game Changer Wrestling, invece, è stato annunciato che questo venerdì saranno disponibili Homecoming e Fight Club 2021 con il commento giapponese.
*BREAKING!*
GCW is coming to @W_UNIVERSE2020 in Japan!
Starting this FRIDAY at 6PM (Japanese Time), GCW will stream on one of Japan’s premiere wrestling platforms with Japanese Commentary!
Up first:
GCW Homecoming 2021
GCW Fight Club AC#WrestleUniverse pic.twitter.com/BkBoFZiD1d— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) February 2, 2022
E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di una promotion americana su una piattaforma di streaming legata maggiormente al puroresu?