I Motor City Machine Guns e i Pretty Deadly si sono affrontati durante l’ultima edizione di SmackDown. Scopriamo insieme quanto accaduto!
Nelle recenti settimane a SmackDown abbiamo assistito a grossi movimenti all’interno della divisione di coppia, che ha visto i Motor City Machine Guns ottenere una nuova chance ai WWE Tag Team Championship, nel tentativo di riconquistarli contro i DIY.
Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, però, stanno facendo di tutto pur di non affrontare nuovamente Chris Sabin e Alex Shelley. Infatti, i campioni stanno manipolando i Pretty Deadly, promettendogli un’opportunità titolata in cambio, affinché questi possano tenere gli ex TNA lontani dalle cinture.
Come è terminato il match tra Motor City Machine Guns e Pretty Deadly?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), al termine di un match abbastanza duro, alla fine i Motor City Machine Guns sono riusciti ad avere la meglio sui Pretty Deadly dopo aver colpito Kit Wilson con la Skull and Bones.
That was INSANE!
We haven’t seen this side of Pretty Deadly before 😳#SmackDown pic.twitter.com/rGXGRcCitE
— WWE (@WWE) January 25, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

