Grayson Waller ha lanciato un chiaro messaggio per John Cena sull’account Instagram di UpUpDownDown, unendosi alla lista di sfidanti del wrestler.
John Cena ha annunciato il suo imminente tour di ritiro nel 2025, che sarà composto di 36 date, compresa la prima puntata di RAW su Netflix. I fan si sono subito interrogati su quali potrebbero essere i suoi possibili avversari sul ring, e sono spuntati diversi nomi fra cui quello di Randy Orton, che sembrerebbe il più gettonato.
Moltissimi wrestler hanno anche ammesso che vorrebbero affrontarlo. Fra questi ricordiamo Bronson Reed e, come recentemente dichiarato sul canale Instagram di UpUpDownDown, l’australiano Grayson Waller. Waller ha già avuto degli screzi in passato con John Cena, che lo aveva atterrato a Money in The Bank 2022.
Grayson Waller sfida pubblicamente John Cena
Grayson Waller ha sfidato John Cena su Instagram rivolgendogli queste parole:
“Voglio tirare uno schiaffo in faccia a John Cena così tanto, lo aspetto da tantissimo tempo. Lo farò, John. Continuerò a dire cattiverie su di te finché non dirai di si. Ha detto 40 show, andiamo, dammi Poughkeepsie o qualcos’altro. Non c’è bisogno di concedermi una grande città. Mi va bene anche così”.
Poughkeepsie è un piccolo paese statunitense nello stato di New York, e Waller lo ha probabilmente menzionato per indicare una data in una località piccola generica.
John Cena ha già annunciato che parteciperà alla Royal Rumble, all’Elimination Chamber e a WrestleMania, ma non si esclude che comparirà in altri eventi nel corso dell’anno. Forse uno di questi potrebbe essere l’occasione che Grayson Waller cerca?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Grayson Waller!
Would you want to see @graysonwwe VS @JohnCena? pic.twitter.com/76Mxns0gGk
— UpUpDownDown (@UpUpDwnDwn) October 24, 2024