Hikaru Shida in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di difendere l’AEW Women’s World Championship contro Athena in futuro.
La wrestler nipponica totalmente a sorpresa è riuscita a tornare per la seconda volta in cima alla scala gerarchica della divisione femminile della AEW, conquistando il titolo di divisione.
La donna difenderà la sua cintura anche nel prossimo grande evento della promotion di Jacksonville, All In che si terrà al Wembley Stadium, in una sfida a quattro comprendente Saraya, Toni Storm e Britt Baker.
Se dovesse superare questa impervia sfida Shida ha già in mente un’avversaria contro cui vorrebbe misurare il proprio valore da samurai.
Vedremo Hikaru Shida vs Athena?
Hikaru Shida ha rivelato di volere affrontare Athena, attuale ROH Women’s Champion. La sfida, che come detto potrà prendere vita solo dopo la complicata difesa di All In, è stata lanciata nell’intervista che la giapponese ha rilasciato a SEScoops:
“Sì, in realtà ho un solo nome. È Athena. Abbiamo avuto un solo singolo in SHIMMER. È stato molto tempo fa, ma mi piacque molto. L’ho osservata a lungo, ovviamente in AEW, ma anche prima, quando era nell’altra compagnia, l’ho vista a lungo ed è sempre stata brava. Quindi sì, credo che in questo regno lotterò contro di lei. Lo voglio davvero.”
Hikaru Shida is All In!
Sunday, August 27#AEWAllIn
London @wembleystadium
6pm BST/1pm ET/10am PT@AEW Women’s World Championship!After retaining the title on #AEWDynamite, Champ @shidahikaru will put the @AEW Women’s World Championship on the line in a 4-Way Battle on the… pic.twitter.com/ZfGPM8o1q7
— All Elite Wrestling (@AEW) August 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

