Wheeler Yuta, come ha svelato Tony Khan, è arrivato in All Elite Wrestling grazie alla raccomandazione di Orange Cassidy.
Yuta è una delle giovani stelle del futuro della AEW. Il wrestler ha già dimostrato ampiamente il suo valore, conquistando in due occasioni il ROH Pure Championship, schienando Kenny Omega nell’Anarchy in the Arena a Double or Nothing e addirittura partecipando al Best of the Super Juniors in New Japan Pro-Wrestling.
Insieme a Jon Moxley, Claudio Castagnoli e Bryan Danielson compone da diversi mesi il Blackpool Combat Club, una delle stable più rispettate e dure non solo della AEW ma dell’intero business.
Orange Cassidy ha portato Wheeler Yuta in AEW?
Wheeler Yuta ieri notte a Dynamite ha tentato l’assalto, fallendo, all’International Championship di Orange Cassidy. Questi due wrestler sono legati da un filo, come raccontato da Tony Khan al Chase McCabe Show, poiché fu proprio Freshly Squeezed a convincerlo a dare una chance al giovane:
“Si conoscono molto bene. Wheeler Yuta è il protetto di Orange Cassidy. Onestamente, Orange Cassidy è la persona che ha portato Yuta in AEW. È lui che lo ha portato alla mia attenzione. È il suo ex allenatore e una persona che gli ha fatto da mentore nel professional wrestling, in AEW e a Philadelphia, allenandolo.”
Orange Cassidy retains the AEW International Title. But he isn’t leaving without a beating by Blackpool Combact Club!
Watch #AEWDynamite Fight for the Fallen LIVE on TBS!@orangecassidy | @WheelerYuta pic.twitter.com/vc5KeLmd6D
— All Elite Wrestling (@AEW) August 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

