Grayson Waller ha pubblicato un post sul suo profilo X per criticare il calcio e lanciare una frecciatina a Cristiano Ronaldo.
Pur non essendo stato ancora annunciato un match con lui protagonista, il giovane wrestler australiano dovrebbe volare in Arabia Saudita insieme al resto del roster WWE per Crown Jewel. Proprio nelle ultime ore, infatti, i dirigenti della federazione stavano discutendo in merito ad una sua possibile partecipazione nel prossimo Premium Live Event della compagnia.
Waller, intanto, ha provato ad attirare su di sé l’attenzione dei fan sauditi criticando il calcio, sport sul quale il governo e le società dell’Arabia Saudita hanno investito tantissimo negli ultimi anni, arrivando anche ad ottenere la possibilità di organizzare il Campionato del Mondo nel 2034.
Cos’ha postato Grayson Waller contro Cristiano Ronaldo?
In un post pubblicato sul suo account ufficiale su X, Grayson Waller ha fortemente criticato il calcio, aggiungendo un GIF di Cristiano Ronaldo. Ecco cos’ha scritto l’australiano:
“Il calcio è uno ‘sport’ mediocre. Non ho idea del perché alla gente piaccia questo flop così tanto”, con tanto di emoji di uno sbadiglio.
Negli ultimi mesi si è parlato tanto di una possibile partecipazione di Cristiano Ronaldo a WWE Crown Jewel 2023, anche se si tratta di una semplice ipotesi che non ha mai trovato dei riscontri ufficiali.
Inoltre, l’Al-Nassr (squadra dove gioca il portoghese) giocherà contro l’Al-Khaleej proprio domani alle 19:00, in contemporanea con il Premium Live Event della WWE.
Come vi abbiamo sottolineato durante l’ultimo episodio del nostro podcast What’s Next (ascolta QUI! la puntata), la Mohammed Abdu Arena dove si svolgerà Crown Jewel e l’Al-Awwal Park dove si terrà lo scontro tra Al-Nassr e Al-Khaleej distano appena 16 minuti di macchina: secondo voi CR7 si farà vedere nello show della WWE?
Soccer is a mediocre ‘sport’.
No idea why people praise this flop so much 🥱 pic.twitter.com/igPvH3Aige— Grayson Waller (@GraysonWWE) November 2, 2023