Grayson Waller è stato scelto da SmackDown durante il WWE Draft 2023, ecco come l’atleta ha reagito alla notizia.
La puntata di Monday Night RAW, andata in scena la scorsa notte, ha ufficialmente chiuso il WWE Draft 2023. Lo Shake-Up ci ha regalato molti colpi di scena, come lo scambio tra i brand delle rispettive campionesse principali e dei due campioni secondari.
Inoltre abbiamo visto il passaggio di alcuni atleti del brand di sviluppo verso i roster principali, come la campionessa femminile Indi Hartwell e le NXT Tag Team Champions Alba Fyre e Isla Dawn.
Come ha reagito Grayson Waller alla sua chiamata a SmackDown?
Durante RAW Talk sono stati annunciati i pick supplementari, che hanno visto la chiamata verso il main roster di molti atleti appartenenti ad NXT, come Grayson Waller, che sarà ufficialmente del brand di SmackDown da dopo Backlash.
The Arrogant Aussie è stato poi intervistato nella sala dove tutti gli atleti del roster di sviluppo assistevano al Draft, e la sua reazione è stata iconica.
L’ormai ex atleta di NXT si è rivolto ai suoi colleghi dicendo che non è grazie a loro se sarà allo show blu e che sapeva di arrivarci prima o poi. Dopo aver affermato ciò ha afferrato una scarpa e ha festeggiato bevendo da essa
The incredibly humble @GraysonWWE celebrates getting drafted to #SmackDown as only Grayson Waller can!#WWEDraft pic.twitter.com/Kp9069XFRm
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

